Clio MakeUp Shop – nuovi Creamy Love e Liquid Love

Buongiorno ragazze, oggi in questo nuovo post parliamo dei rossetti di Clio che recentemente ha ampliato la sua gamma con tre nuovi Creamy Love e quattro nuovi Liquid Love. Io ho acquistato due Creamy Love e due Liquid Love, ma in questo post vi mostrerò anche diverse comparazioni con altre tonalità già in gamma.

Clio MakeUp_Creamy Love - Liquid Love new2.jpg

In questa foto vedete le quattro tonalità che ho scelto, ovvero:

  • Rossetto Creamy Love ALWAYS ON, rosa malva vivace;
  • Rossetto Creamy Love MAUI SUN, che rappresenta il calore, i riflessi e le sfumature dei tramonti sulle onde delle Hawaii;
  • Rossetto liquido Liquid Love PEACH LOVE, nude pescato;
  • Rossetto liquido Liquid Love 1982, mattone freddo.

Ci sono altri colori che mi intrigano ma che non ho acquistato subito, in particolre il Liquid Love CHOCORED, rosso cioccolato bellissimo! Lo acquisterò alla prima occasione!

Clio MakeUp_Creamy Love - Liquid Love new

La formulazione e i finish sono quelli che già conosciamo. I Creamy Love sono rossetti cremosi, dal colore pieno e facilissimi da stendere, con un finish semi-opaco. La durata è buona e restano confortevoli sulle labbra.

I Liquid Love sono rossetti liquidi dal finish mat e dalla lunga durata. Non si può dire che siano idratanti, ma risultano comunque abbastanza confortevoli sulle labbra.

Vediamo ora gli swatches delle quattro novità che ho acquistato.

Clio MakeUp_Creamy Love - Liquid Love new swatches

A me piacciono tutti e quattro tantissimo, ma i due colori che mi hanno letteralmente rubato il cuore sono MAUI SUN e PEACH NUDE, che rispecchiano esattamente il mio ideale di nude, ovvero caldo e di tonalità media al punto giusto. Bellissimi!

Clio MakeUp_Creamy Love - Liquid Love

Come vedete sono un’estimatrice dei rossetti di Clio e di seguito vi mostro un pò di comparazioni tra i nuovi arrivati e altri colori già in gamma.

Partiamo con i Creamy Love.

Clio MakeUp_Creamy Love swatches compa 1.jpg

Clio MakeUp_Creamy Love swatches compa 2.jpg

E ora i Liquid Love.

Clio MakeUp_Liquid Love swatches compa.jpg

Ora alcune informazioni tecniche. I Creamy Love contengono 4,5 ml di prodotto, hanno un PAO di 12 mesi e sono made in Italy.

I Liquid Love contengono 3,6 ml di prodotto, hanno un PAO di 6 mesi e sono made in Italy.

Ho apprezzato moltissimo questa nuova uscita e faccio i miei complimenti a Clio per la qualità dei prodotti che ha realizzato, inclusa la palette First Love (di cui vi ho parlato qui) e il mascara Dark Love, che mi piace moltissimo.

Dove acquistare i Creamy Love e i Liquid Love e prezzo

I prodotti di Clio si possono acquistare sul sito ufficiale Clio MakeUp Shop, dove i Creamy Love sono in vendita al prezzo di 12,50 euro e i Liquid Love al prezzo di 13,50 euro.

 

Bene ragazze, anche per questo post è tutto. Spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia. See you soon al prossimo post!

Lascia un commento